Skip to main content

Essere un viaggiatore significa essere coraggioso. Un viaggio non è solo una questione di tempo. Intraprendere un viaggio in un luogo lontano significa mettere in discussione abitudini, idee, modi di vivere. Si parte con delle certezze, si torna a casa senza. Si cresce, si scoprono passioni e sensibilità che non sapevamo di avere.

Ogni viaggio ha sapori e gusti che fanno parte dell’identità del posto. Unici, indescrivibili. La stessa situazione in un altro luogo non ha la stessa briosità e vivacità. Non può averli. Sarebbe impossibile. Perché l’aria stessa rende tutto quanto diverso. L’aria dei luoghi che furono degli antichi romani non è la stessa dei faraoni, dei samurai, dei druidi, dei Maya. Tutte le altre diversità sono una logica conseguenza.

Solo chi si è messo in gioco esplorando nuove culture riesce ad interiorizzare un’idea che è sulla bocca di tutti ma che solo una piccola élite riesce a comprendere con tutto il cuore: la libertà. La libertà di non essere schiavi di schemi precostituiti, morali fatti da altri. La libertà di non cadere in uno stato sempre più comune: quello dello schiavo che ama le proprie catene.

Sans Papiers nasce da questa consapevolezza. Ogni angolo del mondo ha un proprio aroma, l’aria ha una sfumatura diversa. Averne assaporati molti rende la nostra anima veramente libera. Per questo Sans Papiers non è una bevanda. É un’esperienza unica, mai tentata prima: racchiudere la fragranza dell’aria libera nella bevanda divina per eccellenza, la birra.

“Vengo da dovunque. Sono arricchita dai luoghi, dalle stagioni e dai venti.

Vivo nelle correnti e in ogni respiro. Trasporto i colori, i sapori, gli odori e i suoni del mondo.

Scoprimi in una fresca sorsata che ha il vero sapore della libertà”.

Questo è il biglietto da visita di Sans Papiers, la quale se potesse parlare ti direbbe che è tutto quello che i tuoi istinti e le tue speranze hanno sempre voluto. Scoprire la libertà.

Realizzata con uno speciale macchinario che trae dall’umidità dell’aria l’acqua necessaria per creare la birra, Sans Papiers è acquistabile direttamente sul sito sanspapiersbeer.it. Per non perderti mai novità ed aggiornamenti è sufficiente seguire le pagine Facebook ed Instagram.

La libertà è lì, a portata di mano. Sei pronto a prendertela?

Leave a Reply