Skip to main content

Gualdo Tadino non è semplicemente la sede del nostro birrificio, ma il centro del nostro Universo. Qui è cominciata la nostra avventura e sempre qui si è sviluppata e continuerà a farlo con la stessa passione e convinzione che ci hanno contraddistinto fin dall’inizio.

Tutto quello che facciamo è ispirato dai luoghi che ci circondano, dagli ingredienti ai nomi delle birre.
E da oggi, anche le loro rappresentazioni.
Abbiamo deciso di cambiare gli interpreti che prestano il volto alle 10 birre Flea. E nel farlo, non potevamo che sottolineare ancora una volta il legame che abbiamo con il nostro territorio. Per questo le 8 modelle e il modello di Federico II sono stati scelti rigorosamente umbri. Come l’orzo della nostra terra alla base di Flea e Ma.Ma., anche le persone del nostra piccola ma meravigliosa regione contribuiscono a formare la nostra identità. Anche lo staff, che con il proprio prezioso lavoro ha contribuito alla realizzazione delle nuove rappresentazioni, è 100% umbro. A testimoniare l’accuratezza dell’opera, gli abiti dei personaggi rimandano al 300 e allo status sociale della figura interpretata.

Quindi Anais avrà un fascino orientale, Federico II uno stile regale, Bastola le sembianze di una strega, Bianca Lancia l’eleganza dell’aristocrazia, e così via.

Vi piacciono le nuove rappresentazioni dei nostri personaggi? Scrivetecelo sulle nostre pagine Facebook ed Instagram.

Make up: Ninfea Beauty & Wellness e francescaerre_mua
Hairstylist: hairstylingdafranca_
Gioielli: lupielisabetta
Costumi: gelsicostumidarte
Fotografia: Tatiana Minelli

Ringraziamo il Comune di Gualdo Tadino per averci gentilmente permesso di realizzare le immagini presso la bellissima Rocca Flea.

Leave a Reply